log in

Atleti Nest all'Ironman di Pescara

PODIO E QUALIFICAZIONE PER GLI ATLETI NEST ALL'IRONMAN DI PESCARA del 9 Giugno 2018
 
Mentre a Matera, domenica 9 giugno, si teneva la terza prova del Circuito Giovanile Sud Italia, nella quale si sono sfidati gli atleti Nest delle Categorie giovanili di Triathlon, Cristian Villazala Cartòn, Paolo Paracelli e Sabrina Manco, ad un anno dal loro ultimo Ironman, sono tornati a Pescara, per regalarci ancora emozioni e un risultato che ha del straordinario e che sicuramente li ripaga di un anno di sacrifici e duri allenamenti.

Giunta  all’ottava edizione, nell’ Ironman 70.3 di Pescara si sono sfidati 1500 atleti provenienti da tutto il mondo.
Grande partecipazione e pubblico sulla spiaggia di Piazza Primo Maggio dalla quale gli atleti hanno affrontato i primi 1,9km di nuoto nel mar Adriatico.
A seguire i 90 km in bici fino alle pendici dell’Appennino nelle aree della provincia di Pescara.
Infine il percorso run, nel cuore della città di Pescara, ha attraversato punti alquanto suggestivi come la zona Sud della città, ma anche alquanto impegnativi come il ponte del mare.

Sotto la guida del maestro Stefano De Razza, i nostri tre atleti hanno migliorato il già ottimo risultato dello scorso anno.

Cristian Villazala Cartòn ha chiuso in 4 ore e 27 minuti conquistando il terzo posto di categoria e il 25esimo assoluto (a circa un quarto d’ora dai primi, atleti professionisti), risultato straordinario malgrado le sue non perfette condizioni fisiche a causa di un infortunio.

Paolo Paracelli, ha affrontato un’ottima prova chiudendo in 4 ore e 57 minuti (14esimo di categoria e 132esimo assoluto) ben 11 minuti prima rispetto al tempo dello scorso anno.

Sabrina Manco, ha chiuso in 5 ore e 6 minuti (12 minuti in meno rispetto allo scorso anno), conquistando il secondo posto di categoria (14esima tra le donne e 196esima assoluto) a soli due minuti dalla prima atleta.

Sabrina e Christian sono stati qualificati inoltre per i campionati mondiali dell’Ironman, nella Nelson Mandela Bay in South Africa, qualificazione che ha inorgoglito non solo loro, ma tutti i loro compagni di squadra, che li hanno accolti con un manifesto trionfale all’ingresso di Lecce.

L’ennesima dimostrazione che con la volontà, grande motivazione, impegno e il sostegno di persone preparate e competenti si possono raggiungere i propri obiettivi.

Per info su allenamenti e preparazione atletica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. - What's App : 346 9521801 Stefano De Razza Planelli

ozio_gallery_nano

FESTA DELLA MAMMA IN SPA

FESTA DELLA MAMMA IN SPA Acquista un PERCORSO SPA... Noi regaliamo alla tua mamma il MASSAGGIO CERVICALE   Il percorso SPA comprende: LE DOCCE EMOZIONALI, un sistema di docce ambientate nella suggestive rocce artificiali...

02-05-2018 Hits:258 Promozioni NPS

Read more

Fit And Scrub

Promozione Nest "Fit And Scrub" Una promozione ESTETICA ma anche SPORTIVA Prepariamo la pelle alla bella stagione Riscaldiamo la muscolatura Allontaniamo le tensioni BUTTIAMOCI L'INVERNO DI DOSSO Scrub Corpo e Viso Ceretta Gambe Ceretta Bikini + Corso...

31-03-2018 Hits:739 Promozioni NPS

Read more

Promo Linea Oro

- Peeling viso - Maschera Illuminante / Idratante / Antiage - Scrub Corpo € 48 anzichè € 68 Prova la nuova linea ORO 24 CARATI ...

31-01-2018 Hits:401 Promozioni NPS

Read more

Promo Epilazione

PROMO EPILAZIONE NEST PERSONAL SPACE Prenota la tua epilazione professionale, gambe, bikini e braccia In regalo per TE... MASSAGGIO CORPO PERSONALIZZATO!!!! Nest Personal Space via Cosimo De Giorgi 62 -...

29-05-2017 Hits:882 Promozioni NPS

Read more

Log in or create an account